Life Unxpected

« Older   Newer »
  Share  
o°specialthoughts°o
icon12  view post Posted on 26/6/2010, 12:04




image
Life UneXpected è una semplice serie televisiva, un prodotto in qualche modo "teaser", nato come una prova composta solo da tredici episodi, come se l'intenzione fosse quella di sondare la prima reazione dei fan e creare curiosità. E' stata sin da subito proposta come una buona commistione tra il film Juno e la brillante serie televisiva Una mamma per amica.
Trama

SPOILER (click to view)
La nostra protagonista è Lux (Brittany Robertson), una sedicenne che ha ritrovato i suoi genitori proprio nel momento in cui aveva deciso di emanciparsi per poter cominciare a decidere autonomamente della sua vita, come una vera adulta. Cate Cassidy (Shiri Appleby) e Nate Bazile detto Baze (Kristoffer Polaha) accolgono così la ragazzina, stravolgendo i loro piani e cominciando insieme, appunto, una vita inaspettata.
L'intera vicenda si snoda lungo due direttrici che vanno continuamente ad intrecciarsi: le avventure di Lux ed il suo mondo di adolescente con un passato difficile da accettare e le nuove sfide da affrontare; a tutto ciò si affianca la complicata relazione tra Cate e Baze, continuamente in bilico tra l'innamoramento e il litigio. Entriamo perciò facilmente all'interno della vita di questa bizzarra famiglia alle prese con le difficoltà degli affetti, affezionandoci ad ogni singolo personaggio ed abituandoci subito ai meccanismi della tipica commedia romantica.
image

Lux è una sedicenne ribelle che si divide tra gli amici dell'infanzia, coloro che hanno come lei delle brutte storie alle spalle e le nuove conoscenze del liceo. Ha un ragazzo, Bug (Rafi Gavron), un bulletto con un orrendo tatuaggio sul collo, dai modi poco gentili ma innamorato; a scuola incontra Jones (Austin Robert Butler), che rappresenta l'esatto opposto in quanto biondo, di buona famiglia ed educato. La ragazza si avvicina a quest'ultimo quando il fidanzato la lascia, rimanendo colpita dalle attenzioni che costui le dedica, come quando in Bride Unbridled la accompagna in macchina fino alla casa dell'amica Tasha (Ksenia Solo), trasferitasi lontano in affidamento presso una nuova famiglia. Il cattivo ragazzo, come del resto accade sempre, ha la meglio e conquista nuovamente il cuore della ragazza.

Io ho guardato tutte le puntate e non è la solita serie di intrattenimento è molto significativa e profonda. Guardatela ne vale la pena... Qui giù ci sono le puntate sottotitolate:

http://streaming-web.blogspot.com/2010/01/...-streaming.html


 
Top
Miss C. Caulfield
view post Posted on 27/6/2010, 10:10




Me la appunto perché mi ha messo molta curiosità!
 
Top
o°specialthoughts°o
view post Posted on 27/6/2010, 20:26




Ihih!! Bene!! Sarà stata la citazione di Juno?!?! =P
 
Top
Miss C. Caulfield
view post Posted on 28/6/2010, 10:57




Forse.. anche se dopo aver visto la prima puntata di Juno non c'è quasi niente.
Molto carino, adesso aspetto di continuare, perché i tre protagonisti sono simpatici.
 
Top
o°specialthoughts°o
view post Posted on 4/7/2010, 14:24




Si è una bella storia, e il padre di Lux è troppo divertente
 
Top
4 replies since 26/6/2010, 12:04   44 views
  Share