Sei superstizioso?

« Older   Newer »
  Share  
{•.renesmee;~
view post Posted on 7/2/2009, 18:32




Fate questo test e lo scoprirete! ;)

test della superstizione ;)

SPOILER (click to view)
La tua percentuale di superstizione è del 71%


Sei una persona decisamente superstiziosa. Ritieni che esistano fatti e avvenimenti caratterizzati da un alone di mistero e di spavento, per i quali non sia possibile trovare una spiegazione razionale e sia dunque necessario affidarsi a riti e comportamenti in grado di scongiurarli. Fai attenzione però, spesso ciò che appare misterioso può essere spiegato con l'utilizzo della razionalità.
 
Top
*°...SilvinaVampirina...°*
view post Posted on 24/2/2009, 14:41




a me è venuto poco...36%...infatti non sono una persona superstiziosa ^^
xD
 
Top
.Bella;
view post Posted on 24/2/2009, 16:40




La tua percentuale di superstizione è del 53%


Dal tuo risultato si evince che sei una persona abbastanza superstiziosa, anche se non fino in fondo. Ritieni dunque che esistano fatti e avvenimenti caratterizzati da un alone di mistero e di spavento, per i quali non sia possibile trovare una spiegazione razionale e sia dunque necessario affidarsi a riti e comportamenti in grado di scongiurarli. Ti consigliamo di fare attenzione poiché la superstizione è pericolosa e può portare a compiere azioni irrazionali.
 
Top
{•.renesmee;~
view post Posted on 25/2/2009, 20:25




Tutte e tre diverse!xD Muahahaha!!!xD
 
Top
.Bella;
view post Posted on 25/2/2009, 22:05




ihihih xDDD
 
Top
Lali~
view post Posted on 8/8/2009, 13:29




Mio risultato^^
SPOILER (click to view)
La tua percentuale di superstizione è del 38%


Questo risultato indica una certa tendenza a credere che esistano fatti e avvenimenti caratterizzati da un alone di mistero e di spavento, per i quali non sia possibile trovare una spiegazione razionale e sia dunque necessario affidarsi a riti e comportamenti in grado di scongiurarli. Fai attenzione a non esagerare, altrimenti corri il rischio di vedere pericoli e misteri anche laddove non c'è nulla di cui preoccuparsi. Scrivici se hai apprezzato questo test.


 
Top
5 replies since 7/2/2009, 18:32   103 views
  Share